Vieni in Treno a Scilla 


La stazione di Scilla, a pochi passi dal lungomare, dista circa 900 metri dal B&B Chianalea 54.

Essendo una stazione secondaria si fermano solo i treni locali. Tratta Rosarno-Reggio Calabria. Durante la giornata la cadenza è di circa due treni l’ora.
Se utilizzate treni a lunga percorrenza, intercity, frecce, dovete scegliere per arrivare a Scilla delle stazioni principali di cambio.  Consigliamo Villa San Giovanni o Rosarno. Da queste stazioni principali con il trenino locale raggiungerete Scilla.
Se non avete bagaglio pesante si può tranquillamente arrivare a piedi al B&B Chianalea 54, la distanza è 900 metri. Si percorre il lungomare sino al porto di Scilla e da lì attraverso i vicoli del Borgo al B&B. Dal porto si dirama un unica strada, via grotte, dopo circa 200 metri superato l’albergo Principe di Scilla, un piccolo scalo per le barche da pesca, sulla destra, riferimenti Negozietto “L’antico borgo” ed una piccola gelateria, si diparte sulla destra a salire  via Zagari. Il B&B Chianalea 54 è salendo a 40 metri sulla vostra sinistra.
Nei periodi in cui è attivo il checkpoint ed il transfer, se prendiamo preventivamente accordi, possiamo organizzare il transfer dalla stazione al B&B con i minitaxi. Spesso abbiamo il piacere di offrire gratuitamente questo servizio.