prev next


Stanza doppia vista mare

Una ampia camera con un letto matrimoniale sormontato da un'antica testata in ferro battuto. Anche l'armadio ed il tavolino sono d'antiquariato.  Un balconcino con le sue sedie ed il tavolino per la colazione dove farsi cullare dal ritmo del mare, dalla suggestione dell'antica Chiesa della Madonna di Porto Salvo, con la piazzetta antistante, in cui la gente del quartiere si riunisce al tramonto per salutare il sole e fare qualche chiacchiera .
Sul baconcino oltre alle sedie vi è un tavolinetto in legno per poter gustare la prima colazione a contatto del mare.  Bagno in camera - box doccia e phon, set di cortesia, no bidet- , aria condizionata, WiFi internet, Tv, minibar, macchinetta per il caffè espresso,  bollitore per infusi cassaforte e binocolo.  ... abbiamo dimenticato qualcosa ? Si seduti sul balcone a leggere uno dei libri della biblioteca gratuitamente a vostra disposizione.
La camera è posizionata al secondo piano della casa.
In questa camera accordandoci in anticipo è possibile l'aggiunta di un lettino-culla per bambini. Il costo in aggiunta è di € 10,00 a notte.

Attraverso il nostro sito di prenotazione on line potrai verificare i costi e le disponibilità. Solo se vorrai potrai procedere alla prenotazione.
Utilizza il bottone sottostante: info e prenotazione

Contattaci