prev next

Stanza Doppia Superior / Tripla

La stanza al terzo piano ha un letto matrimoniale ed un letto singolo. Una parete a vetri, lato mare, completamente apribile, vi offrirà un'incredibile vista sul mare, sul castello e sulle stradine del borgo. 

L'arredo di questa stanza è tendenzialmente lineare e moderno, anche se la cassapanca e la sedia a sdraio sono in realtà d'antiquariato.
Aria condizionata, bagno in camera ( box doccia, phon, set di cortesia, no bidet ), TV 32", Binocolo, Wi-Fi gratis , macchinetta per il caffè espresso, minibar, bollitore per infusi, poggia valige, antica chaise longue , stendino per la bianchieria.
Permette di ospitare un massimo di tre ospiti.
Soggiornare in questa stanza vuol dire avere la possibilità di dormire letteralmente dentro il mare. Il tramonto con lo sfondo delle isole Eolie - Stromboli- o nel periodo estivo le passerelle, tipiche imbarcazione per la caccia al pescespada vi regaleranno, pur rimando sdraiati sul vostro letto, uno spettacolo indimenticabile.
Questa stanza viene spesso utilizzata come location per la prima notte di nozze.
Svantaggi: essendo all'ultimo piano ci sono più scale, d'estate è la più calda e specialmente ad agosto spesso è utile l'aria condizionata. 


Attraverso il nostro channel manager puoi procedere a verificare costo e disponibilità se se interessato a prenotare